Hai domande prima di acquistare?

Rispondiamo ad alcune domande generali sulle modalità di acquisto, consegna e pagamenti.

Ti invitiamo a controllore se il tuo negoziante applica le stesse condizioni per le suddette voci.

Ecco le risposte alle vostre domande più frequenti

Come posso ricevere la mia spesa e quanto costa?

Effettuando il tuo ordine online, il negoziante ti avviserà appena sarà pronto così potrai ritirarlo presso il negozio senza dover aspettare o fare file interminabili. 

Riceverai un messaggio con la data di consegna.

Tempi di consegna

I tempi di consegna variano da negozio a negozio. Verifica sulla scheda del negoziante se corrispondono con quelli descritti qui.

Come posso pagare?

Puoi pagare via PayPal con carta di credito o utilizzando la piattaforma dei pagamenti sicuri di PayPal.

Puoi pagare alla consegna in contanti se il tuo venditore lo permette. Ti preghiamo di avere l’importo esatto per il pagamento per agevolare il servizio.

Come posso ricevere la mia spesa e quanto costa?

Resi e Rimborsi

Non è possibile la restituzione dei prodotti acquistati.

Non è possibile effettuare il reso dei prodotti freschi acquistati dato che non possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei clienti e non è possibile garantirne un’adeguata conservazione.

In caso di ricezione di un prodotto non conforme o danneggiato scrivi al negoziante dal modulo che trovi sulla pagina del negozio entro 2 ore dall’arrivo della merce allegando necessariamente le foto in modo da permettere al nostro servizio clienti di effettuare un controllo visivo del prodotto danneggiato o non conforme. 

Ti chiediamo di indicare nell’oggetto il riferimento del tuo ordine. Cercheremo di capire il problema e di trovare insieme una soluzione.

In caso di prodotto mancante ti chiediamo di contattare il negoziante dal modulo che trovi sulla pagina del negozio sempre entro le 2 ore dall’arrivo della merce.

Codici Sconto

Verifica i codici di sconto disponibili nel negozio.

Seguici su Facebook e Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle offerte in corso.

Quali precauzione devo prendere per ricevere la mia spesa?

Contro il contagio da coronavirus indossa la mascherina e i guanti per ricevere il nostro corriere. Tutto il contenuto della tua spesa è stato preparato con la massima attenzione dal negoziante.

Concorda l’orario per ritirare la spesa con il negoziante nel punto vendita e mantieni almeno un metro di distanza dagli altri clienti.

Verifica che la consegna la stia effettuando un nostro corriere chiedendo di confrontare il numero dell’ordine che hai fatto per citofono.

Hai altre domande?

Contattaci o contatta direttamente il tuo negozio di riferimento

    • Indirizzo Email
    • Telefono / Cellulare
  •  
  •